CONGRESSO

Donna Salute e Società XIV edizione

Quando semplice non è banale: setting di primo soccorso e differenze di genere
mercoledì 24 settembre 2025
Auditorium OMCeO Napoli
Via Riviera di Chiaia 9/C
 
Carissime colleghe, carissimi colleghi,
la nostra Clara Imperatore Consigliere dell’Ordine dei Medici di Napoli, Presidente del CUG e Responsabile dell’area studi e ricerca dell’OMCEO, ha organizzato per il 24 settembre 2025 nell’auditorium dell’OMCEO Napoli a via Riviera di Chiaia 9/C il nostro tradizionale Congresso “Donna Salute e Società” che è alla sua XIV edizione. Il tema quest’anno sarà “Quando semplice non è banale: setting di primo soccorso”
 
“C’è un medico in sala? Qualcuno bussa alla porta: mia madre è svenuta può aiutarmi? Scusami se ti chiamo a quest’ora non mi sento bene: cosa posso fare? Quando il 118 non è dietro l’angolo o non è necessario chiamarlo la richiesta di intervento medico. al di là delle super specializzazioni e della IA della Medicina moderna. deve comunque essere evasa.
E se il medico è donna cosa cambia, se cambia? E il genere del paziente può indirizzare il nostro intervento? Setting di primo soccorso perché si è medici sempre ed ovunque.”
 
Questo è il razionale del Convegno di quest’anno che prosegue il nostro impegno ad organizzare momenti di incontro che valorizzino quelle che noi definiamo le eccellenze della Specialistica Ambulatoriale interna.
 
L'evento è stato accreditato con 5 crediti ECM ed è indirizzato a n. 100 medici, odontoiatri, psicologi, biologi e chimici.
Per l'iscrizione cliccare il link in fondo a questa comunicazione.
Verrete rimandati al sito in cui sarà possibile scaricare il programma e iscriversi cliccando sul link in fondo a questa comunicazione e inserendo i vostri dati, al termine riceverete una mail in cui sarà confermata l'avvenuta iscrizione.
Per qualsiasi dubbio o problema, potrete chiamare la nostra Segreteria.
Su disposizione della SIFoP, non sono previste partecipazioni parziali all’evento e gli attestati verranno rilasciati esclusivamente alla fine dell’evento alla consegna dei questionari ECM.
 
Il Segretario Provinciale          Il Tesoriere Provinciale
Dottor Gabriele Peperoni      Dottor Luigi Sodano
 

Condividi su: Facebook | X | Linkedin

›› Bacheca SUMAI Napoli

PILLOLA FISCALE N. 6/2025

Data di pubblicazione: 11/06/2025 18:43

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Data di pubblicazione: 03/06/2025 16:19

SUMAI Napoli

Data di pubblicazione: 28/05/2025 15:09

A TUTTI GLI ISCRITTI SUMAI

Data di pubblicazione: 15/05/2025 18:11

›› News Mediche

Campania. Nominati 15 nuovi Direttori Generali di Asl e AO

Data di pubblicazione: Ieri alle 19:57

Raggiunto accordo su una bozza di trattato pandemico globale

Data di pubblicazione: 16/04/2025 13:00

Liste d'attesa, tutto fermo

Data di pubblicazione: 30/01/2025 11:59

Nuove pensioni 2025: incremento rivalutazione contributi

Data di pubblicazione: 19/12/2024 08:39

›› Convegni e Congressi

CONGRESSO

Sede: Auditorium Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Di Napoli
Data: 24/09/2025

Donna Salute e Società XIV edizione

›› Mondo Medicina

Gliflozine, abolizione dei Piani terapeutici

Data di pubblicazione: Ieri alle 19:30

Vaccini anticancro in tempi più brevi e a costi ridotti

Data di pubblicazione: 20/05/2025 18:40

Parkinson: identificazione precoce dei sintomi non motori

Data di pubblicazione: 12/05/2025 18:32
Logo Fb