CONVEGNO
Convegno SUMAI – SIFoP
Napoli
La Radioprotezione: “Approfondimento nel contesto Multispecialistico”
1° Edizione: 17 giugno
2° Edizione: 30 settembre 2024
“L’obbligatorietà dell’aggiornamento nella normativa ECM vigente sul tema della Radioprotezione, alla luce dei Decreto legislativo 101/ 2020 non può essere ignorata, ma non costituisce l’unico motivo di organizzare un Convegno sull’argomento, se consideriamo i numerosi eventi che sono programmati in modo qualificato, e fruibili sia in forma residenziale e sia in FAD. La necessità di realizzare il Corso “La Radioprotezione: “Approfondimento nel contesto Multispecialistico ”nel rispetto dell’obiettivo formativo: Sicurezza negli ambienti e nei luoghi di lavoro e/o patologie correlate esprime il bisogno di offrire un approfondimento sul tema della Radioprotezione, non solo dettagliato, ma che tenga conto della multidisciplinarietà dei discenti che condividono il lavoro quotidiano, di frequente, nella presa in carico del paziente con pluripatologie e con problematiche socio sanitarie rilevanti.”
Anche quest’anno, grazie all’impegno della Dott.ssa Mattei, siamo riusciti ad organizzare due edizioni del corso di radioprotezione rivolto ai nostri iscritti.
I colleghi che non hanno già partecipato lo scorso anno sono invitati ad inviare immediatamente la richiesta di partecipazione secondo le nuove modalità di iscrizione, scegliendo solo una delle due date disponibili.
Il corso è stato accreditato con 10,2 crediti ECM, possono aderire 50 tra medici (area multidisciplinare), odontoiatri e medici veterinari ed è gratuito per gli iscritti al SUMAI Napoli, 200 euro per i non iscritti.
Per l'iscrizione cliccare il link in fondo a questa comunicazione.
Verrete rimandati al sito in cui sarà possibile scaricare il programma e iscriversi cliccando sul tasto " PRENOTA" e inserendo i vostri dati.
Al termine riceverete una mail in cui sarà confermata l'avvenuta iscrizione.
Per qualsiasi dubbio o problema, potrete chiamare la nostra Segreteria.
Su disposizione della SIFoP, non sono previste partecipazioni parziali all’evento e gli attestati verranno rilasciati esclusivamente alla fine dell’evento alla consegna dei questionari ECM.
Cordiali Saluti
Il Segretario Provinciale Il Tesoriere Provinciale
Dott. Gabriele Peperoni Dott. Luigi Sodano